ICT
La tecnologia a portata di mano

Biotecnologie
La scienza al servizio della salute

Green economy
Il futuro del nostro Pianeta

Meccanica-Elettronica
La tradizione italiana

Come
			raggiungerci

In questa pagina puoi trovare tutte le indicazioni necessarie per raggiungere Rieti e il Consorzio Industriale. La tua destinazione è:

Consorzio Industriale Rieti

Via dell'Elettronica snc

Come arrivare a Rieti:


Auto In auto

Autostrada - Da Nord
Autostrada A1 Firenze-Roma, uscire al casello di Orte, proseguire lungo la superstrada Orte-Terni e successivamente in direzione Rieti lungo la SS79.

Autostrada - Da Sud
Autostrada A1 Napoli-Roma, all'altezza di San Cesareo non deviare verso Roma ma proseguire per Firenze (tratto detto "bretella") sempre sull'A1, uscire al casello di Fiano Romano e proseguire sulla SS4 Salaria in direzione Rieti.

Autostrada - Da Est
Autostrada A24 Teramo-L'Aquila-Roma, poco dopo Tivoli deviare sull'A1 in direzione Firenze, uscire al casello di Fiano Romano e proseguire sulla SS4 Salaria in direzione Rieti.

Da Roma
Dal raccordo anulare prendere l'Autostrada A1 Firenze-Roma (uscita 10), uscire (prima della barriera di Roma-Nord) al casello di Fiano Romano e proseguire sulla SS4 Salaria in direzione Rieti. Rieti dista da Roma circa 75 km ed è facilmente raggiungibile in circa un'ora anche percorrendo per intero la SS4 Salaria (si prende da Villa Ada).

Da L'Aquila
Percorrere la SS17/bis in direzione Rieti: all'altezza del quartiere residenziale di Villa Reatina imboccare sulla destra in direzione Via Campoloniano.

Da Terni
Uscire da Terni e prendere SS79. Attraversare il centro cittadino di Marmore e in prossimità di Piè di Moggio prendere la SS675/SR675. Imboccare la SS4 ed entrare in Rieti: continuare sulla Via Salaria.


AutobusIn autobus

Da Roma
Autobus extraurbani di linea COTRAL, con partenza dalla stazione Tiburtina di Roma, arrivo alla stazione ferroviaria di Rieti (capolinea) in pieno centro della città. Tempo di percorrenza 1h e 40 minuti.

I biglietti si possono acquistare nelle stazioni. NON SI POSSONO ACQUISTARE BIGLIETTI SULL'AUTOBUS.

Il servizio parte dalla stazione Metro e Trenitalia di Roma Tiburtina. Per l'orario cliccare qui.

In determinati orari, da Roma un servizio di treno metropolitano conduce alla stazione di Fara Sabina, da dove si prosegue verso Rieti con autobus di linea COTRAL.

Per maggiori informazioni:

COTRAL Rieti
Tel. +39 0746 256750
Numero verde COTRAL 800 150008
http://www.cotralspa.it

TrenoIn treno

Rieti è raggiungibile da Terni o da L'Aquila con la linea ferroviaria Terni-Rieti-L'Aquila-Sulmona.

Per maggiori informazioni:

Servizio FS Informa
Tel.892021 (raggiungibile da rete fissa)
http://www.trenitalia.it


AereoIn aereo

Gli aeroporti di Roma Fiumicino "Leonardo da Vinci" e di Roma Ciampino sono gli scali aerei più vicini a Rieti.

Da Fiumicino

In auto. L'aeroporto Leonardo da Vinci Fiumicino si trova a soli 32 Km dal centro di Roma ed è facilmente raggiungibile percorrendo l'autostrada Roma-Fiumicino.

In treno. Da Fiumicino si deve raggiungere la stazione di Roma Tiburtina per la coincidenza con il servizio extraurbano COTRAL.

Da Ciampino

In auto. L'aeroporto di Roma Ciampino è situato sulla via Appia Nuova, a 15 km dal cuore di Roma. Si trova a brevissima distanza dall'uscita 23 del Grande Raccordo Anulare (GRA), e dal sistema viario delle direttrici autostradali Nord-Sud ed Est-Ovest.

In treno. Da Fiumicino si deve raggiungere la stazione di Roma Tiburtina per la coincidenza con il servizio extraurbano COTRAL.

Partner promotori:

Mappa sito Ver.1.7