ICT
La tecnologia a portata di mano

Biotecnologie
La scienza al servizio della salute

Green economy
Il futuro del nostro Pianeta

Meccanica-Elettronica
La tradizione italiana

Torna dal 2 al 4 ottobre Rieti Innova il salone per la valorizzazione e diffusione di progetti, prodotti, servizi innovativi e idee.

Protagoniste sono le imprese, i centri di ricerca, i parchi scientifici e tecnologici e le società a partecipazione pubblica che nel Salone di Rieti Innova potranno mostrare e diffondere progetti, prodotti, servizi innovativi e idee.

Una iniziativa che ha individuato quest'anno quattro settori specifici: ict, biotecnologie, Green economy e Meccanica-Elettronica.

Presenti imprese di rilevanza regionale e nazionale ed un pubblico qualificato fatto di addetti ai lavori, amministrazioni pubbliche ed imprese che avranno la possibilità di presentare il proprio operato.

Rieti Innova rappresenta inoltre una preziosa occasione di creazione di sinergie positive nel mondo della formazione ed in quello dell'impresa e dell’innovazione.

Uno spazio importante sarà dedicato ad iniziative che vedono protagonisti alcuni istituti superiori reatini e studenti dell'Università reatina.

Tra le novità dell'edizione 2013 Innova Cafè, uno spazio dedicato all'incontro di domanda e offerta.

L'evento è realizzato da Consorzio per lo Sviluppo Industriale della Provincia di Rieti in collaborazione con Camera di Commercio di Rieti, Federlazio Rieti, Unindustria Confindustria Rieti e Bic Lazio.

Partner promotori:

Mappa sito Ver.1.7